SondaggiaConfronto - Norme sulla Privacy

LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI GIACCHE' GOVERNANO L'USO PROPRIO DEL WEBSITE IN VIRTU DELL'ESCLUSIONE DI OGNI ALTRO TERMINE E CONSIZIONE. LE VERRA' CHIESTO DI ACCETTARE QUESTE CONDIZIONI NELL'ACEDERE AL WEBSITE. SE LE CONDIZIONI NON SONO ACCETTATE SI PREGA DI SMETTERE IMMEDIATAMENTE DI USARE IL WEBSITE.

LE CONDIZIONI POTRANNO ESSERE MODIFICATE IN QUALUNQUE MOMENTO E AVRANNO EFFETTO IMMEDIATO DAL MOMENTO IN CUI VERRANNO INCLUSE NEL NOSTRO WEBSITE.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

    Con le seguenti parole "noi"/"nostro"/"noi stessi" si intende MVF Global Ltd, una compagnia registrata in Inghilterra e Galles col numero di referenza 6951544 e con sede in Ryland House, 23a Ryland Road, London, NW5 3EH.

  2. PROPRIETA' INTELLETTUALI

    Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuali (includendo ma non limitatamente a diritti di banca dati, marchio di fabbrica, diritti di design in tutti i casi, registrati e non) in tutti i materiali inclusi nel Website (includendo senza restrizioni, design, testi, fotografie, grafica, logo, immagini e la selezione e la disposizione delle stesse) e tutto il software nel Website appartiene a noi o ai nostri concessori di licenza se non altrimenti attestato. Tutti i diritti sono riservati.

    Mentre è concesso stampare o scaricare estratti dal Website per uso personale, non è altrimenti concesso scaricare, copiare, riprodurre, ridistribuire, ripubblicare, trasmettere, adattare, alterare, creare documenti derivativi da o in ogni modo estrarre o riutilizzare qualsiasi materiale contenuto in questo website per usi commerciali senza in precedenza aver ottenuto il nostro permesso e a meno che:

  3. CONNESSIONI

  4. ACCESSO AL SERVIZIO

    Nonostante il nostro sforzo di assicurare che il Website sia disponibile 24 ore al giorno, non saremo legalmente obbligati se per qualunque ragione il Website non dovesse essere disponibile in qualunque occasione o per qualunque periodo.
  5. VIRUS, HACKING E ALTRE OFFESE

    Non le è consentito uso indebito del nostro site introducendo virus, trojans, worms, bombe logiche o altri materiali che siano maliziosi o tecnologicamente dannosi. Non potrà tentare di avere accesso non autorizzato al nostro sito, al server nel quale è contenuto il nostro sito o qualunque altro server, computer o banca dati connesso col nostro sito. Non dovrà attaccare il nostro sito sia attraverso un attacco di negazione di servizio sia un attacco di negazione di servizio distribuito. Non saremo legalmente obbligati per qualsiasi danno o perdita causati da un attacco di negazione di servizio, virus o altri materiali dannosi per la tecnologia che possa contagiare il suo computer, i suoi programmi, dati o altri materiali di cui è proprietario dovuto al suo uso del nostro website o dovuto al suo download di materiali dal nostro sito o da qualsiasi altro website il cui link è pubblicato sul nostro sito.
  6. USO DEL WEBSITE E COMUNICAZIONE EMAIL

    Le è consentito l'uso del Website solo per obiettivi legali. Quando lei usa il Website e/o ci manda una email, lei sta comunicando con noi elettronicamente. Lei consente al fatto che tutte le comunicazioni avvengono elettronicamente tramite l'indirizzo email che cia fatto avere. Lei acconsente al fatto che tali comunicazioni soddisferanno qualsiasi requisito legale di comunicazioni per iscritto.
  7. MATERIALE DEL VISITANTE E CONDOTTA

    Informazioni altre da quelle personali le quali sono coperte dalla nostre norme per la Privacy, tutti i materiali che lei immette nel Website saranno considerati di natura non confidenziale e non proprietaria. Non avremo obbligazioni in rispetto a tali materiali. Noi e i nostri designers saremo liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare o altrimenti usare tali materiali e tutti i dati, immagini, suoni, testi e altre cose ivi immesse per qualsiasi proposito, sia commerciale e non commerciale. Non le sarà concesso abusare del Website (incluso, senza limitazioni, hacking). Coopereremo con qualsiasi autorità legali o mandati giuridici che richiedano a noi di divulgare l'identità o di individuare chiunque abbia immesso qualsiasi materiale in violazione della presente clausola.
  8. CONTENUTO DEL WEBSITE E RESPONSABILITA' LEGALI

    Informazioni altre da quelle personali le quali sono coperte dalla nostre norme per la Privacy, tutti i materiali che lei immette nel Website saranno considerati di natura non confidenziale e non proprietaria. Non avremo obbligazioni in rispetto a tali materiali. Noi e i nostri designers saremo liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare o altrimenti usare tali materiali e tutti i dati, immagini, suoni, testi e altre cose ivi immesse per qualsiasi proposito, sia commerciale e non commerciale.
    Non le sarà concesso abusare del Website (incluso, senza limitazioni, hacking). Coopereremo con qualsiasi autorità legali o mandati giuridici che richiedano a noi di divulgare l'identità o di individuare chiunque abbia immesso qualsiasi materiale in violazione della presente clausola.
  9. GIURISDIZIONE

    La Corte Inglese avrà giurisdizione esclusiva sopra ogni richiesta di reclamo sollevata, o relativa a, una vista al nostro sito (sebbene noi ci riserviamo il diritto di procedere contro di lei in violazione di queste condizioni nella sua nazione di residenza o qualsiasi altra rilevante nazione). Questi termini d'uso e ogni richiesta di reclamo sollevate in connessione a tali termini o ai loro contenuti o formazione dei medesimi (includendo dispute non contrattuali o reclami) saranno governati da e interpretati in accordo con la legge di Inghilterra e Galles.
  10. CONTATTI

    I nostri Contatti sono:
    MVF Global Ltd
    MVF GLOBAL Ltd
    Ryland House
    24a Ryland Road
    London
    NW5 3EH